15288481_1093249170774479_779168222421700810_o

Cena con delitto per Cittadinanza Onlus

E’ stata una serata da brivido quella svoltasi domenica 27 novembre, sulla scena del crimine al ristorante AmoRimini, complici gli attori della compagnia teatrale Richiami Fragili.
Seguendo la formula collaudata della “cena con delitto”, ogni gustosa portata dello chef è stata seguita da un atto della nuovissima pièce teatrale: tra un primo e un secondo si è consumato un delitto in piena regola, ignoto il colpevole. Tra dolce e caffè i 70 commensali si sono cimentati nella soluzione dell’enigma: ogni tavolo ha provato a indovinare assassino, movente e arma del delitto. Ai vincitori è andato in premio un cesto di prodotti AmoRimini.
Nella splendida serata la buona cucina si è sposata con il teatro e la solidarietà: i fondi raccolti, ben 1710 euro (al netto dei costi), servono infatti a finanziare il centro Best New Life Shelter di Vellore (India), un progetto sostenuto e portato avanti da Cittadinanza Onlus, che da 12 anni offre assistenza a bambini e giovani con disabilità gravi.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della serata: Enrica e Michele di AmoRimini per la generosa ospitalità e l’ottima cucina, la compagnia teatrale Richiami Fragili per la simpatia e la bravura, infine tutti coloro che hanno partecipato così numerosi ed entusiasti a una serata divertente, per una buona causa.

Grazie mille!